Pranzo di Natale 2020

Come proporre il Pranzo di Natale 2020?

E’ ormai qualche giorno che ce lo chiediamo e, mentre scriviamo questo articolo, siamo tutti in attesa del prossimo DPCM.

DPCM… è ormai diventata la sigla più temuta del 2020.

Ma abbiamo deciso di guardare avanti, di non pensare al peggio e di esserci!!!

Perchè siamo abituati a festeggiare le Feste insieme a voi, i nostri Clienti, e non siamo ancora pronti a rinunciare a questa possibilità.

Quindi, in previsione di ogni decisione, ecco che siamo a presentarvi i nostri menù per il Pranzo di Natale 2020!!!

Vogliamo soprattutto che il pranzo di Natale sia uno dei momenti più attesi delle feste, dedicato alla famiglia, alla convivialità, al buon cibo e agli affetti.

Ad ognuno il suo menù e quest’anno, dovendo rinunciare alla formula “buffet”, i menù tra cui scegliere sono 3: di terra, di mare e vegetariano, per accontentare proprio tutti.

Speriamo di essere aperti e siamo, come sempre, pronti ad accogliervi al nostro ristorante in un clima di festa con un tradizionale pranzo “servito”. Garantiamo anche la massima sicurezza, seguendo quelle regole che sono diventate la nostra nuova “quasi” normalità.

In caso contrario, o se preferite festeggiare in casa, i nostri menù sono disponibili anche d’asporto. Scegliete la possibilità di ritiro in negozio oppure la nostra consegna a domicilio. Non dimenticatevi di aggiungere il vino, scegliendo tra tutte le nostre etichette ad un prezzo da enoteca!!! (in attesa del Natale guardate qui le nostre proposte d’asporto)

Vi aspettiamo e Buon Appetito!!!